Bisogna confidare sempre in Dio: e se Dio risponde con la sua Divina Provvidenza alla confidenza dordinaria, a chi straordinariamente confida, straordinariamente pure provvede.

 

Badiamo solo ad amare il Signore, osservare i suoi Comandamenti, e poi lasiamo fare a Lui, la sua Divina Provvidenza fa sempre bene tutte le cose.

 

La preghiera vi fa cari a Dio, pregate dunque, pregate sempre!

 

Vale più una Messa che non una settimana di calcoli e di lavoro: tutto ha da venire di là! Benedetto colui che sente Messa ogni giorno.

 

Se si vuol vivere bene, si deve prendere il cibo anche bene, e frequente, e questo cibo è la divina Eucarestia. Un'anima cristiana che confessa sovente e fa la Comunione, il piu che può.

 

Per me, dopo Dio so chi devo amare: è la Madre, è la vostra Madre, è la Madre di tutti gli uomini. Se sapeste quanto la Madonna è dolce e graziosa!

 

Vergine Maria, Madre di Gesu fateci santi.

 

Se voi pensaste e comprendeste bene quale personaggio rappresentano i poveri, di continuo liservireste in ginocchio.

 

DEO GRATIAS!

iCagenda - Calendar

News della Scuola d'infanzia Regina Pacis

Quaresima di solidarietà 2020

QUARESIMA DI SOLIDARIETÀ 2020 Carissimi genitori, anche quest’anno abbiamo pensato di vivere la Quaresima che ci porterà alla Pasqua 2020 con un aiuto concreto per le famiglie con bambini che abitano il...

Read more

SOSPENSIONE ATTIVITÁ SCOLASTICA - Corona…

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÁ SCOLASTICA   Alla gentile attenzione:              Genitori degli studenti              Docenti e Volontari del plesso   Si comunica che la Scuola dell’Infanzia Regina Pacis della Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo si adegua alla...

Read more

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si informano le famiglie che la scuola inizierà il giorno 05 Settembre 2019 dalle h. 8.30 alle h. 12.00.  

Read more

Login Form